Italian Festival Luxembourg 2018 – Vignaioli Piemontesi

31/05/2018

Italian Festival Luxembourg, Ambasciata italiana a Lussemburgo, 31 Maggio 2018

Il 31 Maggio si è aperta a Lussemburgo la prima edizione di una rassegna promozionale organizzata dall’Ambasciata d’Italia e da ICE-Agenzia in stretta collaborazione con la Camera di commercio italo-lussemburghese: il festival “Vivere all’italiana”, che da giugno a novembre offrirà un ricco programma di eventi per la presentazione di eccellenze del Made in Italy nei campi del design, della moda e dell’enogastronomia, in partenariato con numerosi operatori italiani di successo.

L’inaugurazione della rassegna è avvenuta presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia, Rossella Franchini Sherifis, alla presenza di personalità istituzionali, di esponenti degli ambienti dell’economia e della finanza internazionale, del mondo della cultura e della ricerca, di rappresentanti dei media e di molti connazionali residenti nel Granducato. E’ stata offerta un’anteprima di nuovi design, profumi e sapori legati ai nostri territori, che meritano di ampliare la ricca selezione di prodotti italiani già distribuiti in Lussemburgo.

Oltre 20 marchi, tra partner e sponsor privati, sono stati impegnati nella manifestazione: Vignaioli Piemontesi, Maserati, Ferrari, Ferrero, Vespa, il Consorzio del Barbaresco e al Tartufo bianco di Alba ecc.. .

                           

Vignaioli, Piemontesi, Vitivinicoli